Chi siamo

Il 10 agosto 2019 nasce, su iniziativa della Dottoressa Rossella Mellino, una vera e propria impresa, avente lo scopo di diventare una Casa: la casa di tutte le donne, dei loro bimbi, delle loro famiglie!

Questo obiettivo si può raggiungere continuando a fornire un servizio di qualità basato sulla passione e sull’empatia nei confronti di tutte quelle persone che hanno creduto in lei e che continuano a farlo giorno dopo giorno, dandole in mano ciò che al mondo c’è di più importante: la propria vita, la vita dei propri bambini e quella delle persone vicine.

In realtà, l’embrione di questo bellissimo “bambino” può esser osservato già più di quindici anni fa, quando Rossella ha iniziato ad affidarsi a specialisti dei vari settori di cui provava e prova stima immensa, a livello professionale, ma soprattutto umano e che, per tale motivo, sapeva avrebbero garantito la sua stessa qualità e professionalità.

Siete stati così tanti a credere in lei che, sempre in un’ottica di fornire un servizio ancora migliore, è maturata l’esigenza di dare a questo “bambino” delle spalle larghe per sostenere il peso di questa responsabilità, per continuare a dare alle persone ciò che meritano: eccellenza e umanità!

Nasce così la Domus Mulieris s.r.l. che, con suo figlio Andrea (si, è quello famosissimo di cui avete sentito parlare ogni volta che venite visitate) e il marito Francesco, ha lo scopo di dare un servizio a 360 gradi per la donna, il bambino e la coppia, un luogo in cui l’attenzione è rivolta sia al singolo individuo, che al complesso delle persone che lo circondano.

La realizzazione di questo progetto è un modo per ringraziare tutte le persone che hanno creduto in Rossella e che, ci auguriamo, continueranno a farlo.

Come detto però questo è solamente un “ragazzo” e ha, quindi, ancora bisogno di crescere sotto gli insegnamenti della nostra famiglia, i valori di mamma Rossella e un gruppo di amici che sono i nostri pazienti e partner.

Siete pronti a seguire la sua crescita? Rimanete collegati a questo sito e alle pagine facebook e instagram “Domus Mulieris”!