Ambulatorisicuri

Cari pazienti,
il Poliambulatorio DOMUS MULIERIS ha aderito alla campagna #ambulatorisicuri implementando le linee guida e corretta informazione rispetto alla diffusione del Covid-19 in Italia per garantirvi l’accesso ai servizi clinici e diagnostici, la continuitĂ  delle terapie, adottando le migliori precauzioni per la sicurezza.

Riteniamo che garantire ai cittadini la sicurezza sia un dovere, ma promuovere la sicurezza delle cure e tornare ad una gestione serena del rapporto con i pazienti, un diritto.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti i pazienti, Vi preghiamo di segnalare alla nostra segreteria qualora abbiate sintomi influenzali (febbre, tosse o altre problematiche relative alle vie respiratorie) valutando di posticipare l’appuntamento o di verificare con un medico della struttura l’opportunità di una valutazione clinica prima di recarsi presso la struttura stessa.

Vi preghiamo altresì di non presentarvi con eccessivo anticipo rispetto all’orario dell’appuntamento.

Vi aspettiamo presso la nostra Sede!


Per maggiori informazioni sul Nuovo CoronaVirus e sulle opportune prassi da seguire vi invitiamo a visitare l’apposito sito predisposto dal Ministero della Salute ed in particolare la sezione dedicata alle Domande Frequenti.

Prenota subito una visita:


    × Come possiamo aiutarti?